Sono nove, instancabili e festaioli. Nelle tue scarpe c'è molto più movimento di quel che credi: non ti resta che conoscere i nostri party lovers!

meet
Noisy
meet
Yo Boy
meet
John La Svolta
meet
Ivo Sbavo
meet
Smelly
meet
Bob Marlo
meet
Ritmococco
meet
Trinky
meet
Spino

Noisy

Non c'è party in cui non ci sia il suo zampino: gli bastano un paio di cuffie, l'attrezzatura giusta, un po' di fumo qua e là e tante mani che battono a tempo. Il ritmo nelle tue scarpe lo crea NOISY!

Noisy

Yo Boy

Yo Boy è cresciuto nelle più movimentate periferie delle tue scarpe ed è abilissimo a finire nei guai. Alle feste arriva sempre per primo ma è anche il primo a uscire... trascinato fuori dalla sicurezza!

Yo Boy

John La Svolta

Per John la settimana inizia con il conto alla rovescia per il prossimo weekend. Il suo habitat è il club In Da Shoes e nel suo iPod esiste una sola playlist: AllNightHouseParty.

John La Svolta

Ivo Sbavo

Nei movimenti è un po' un impedito, per non parlare di quella bocca sempre aperta... ma al buon Ivo basta fare il simpatico e se le conquista tutte.

Ivo Sbavo

Smelly

È quella che cerca il principe azzurro in discoteca ma tutti i tentativi vanno in fumo. A volte torna a casa con un paio di numeri di telefono... ma poi non ricorda di chi sono!

Smelly

Bob Marlo

Tutto si muove e lui non riesce a stare fermo: nella sua mente c'è sempre un ritmo lento, attorno a lui effluvi maleodoranti che lo distraggono dalle preoccupazioni. Ma lui continua a ripetere: "Don't worry, be happy!"

Bob Marlo

Ritmococco

Abile a insidiarsi negli antri più affollati per fare ancora più confusione, trascina con sé i compari in cerca di conquiste all'open bar. In due cose è infallibile: svuotare il bar e produrre fumi tossici!

Ritmococco

Trinky

Ognuno ha le proprie esigenze: a Trinky basta avere in mano qualche bicchiere e il resto verrà da sé. Il problema, al massimo, sarà ricordarsene il giorno dopo (maledetti hangover!)

Trinky

Spino

Sembra il più calmo e silenzioso nel club, ma quando si scatena lo si vede saltellare di braccia in braccia producendo una copiosa sudorazione. Sarà l'effetto dell'house music di DJ Noisy.

Spino
top
https://www.stoptheparty.it